offerte viaggi vasto

offerte viaggi vasto

offerte viaggi vasto

offerte viaggi vasto

>> Offerte viaggi

MINICROCIERA LUNGO LE COSTE DEL GARGANO

Data partenza: 9 Luglio 2017

Prezzo: 55‚ā¨

Destinazione: GARGANO

Condividi

MINICROCIERA

LUNGO LE COSTE DEL GARGANO

 

 

 

 

Alle ore 05.30 partenza da LANCIANO.

Alle ore 06.10 partenza da VASTO Terminal Bus.

Breve sosta di ristoro lungo il percorso. Arrivo a VIESTE ed imbarco sulla motobarca per la MINICROCIERA lungo le coste del Gargano. Su questo tratto di litorale, che va da Vieste a Mattinata, il mare e il vento negli anni hanno dato sfogo alla loro arte regalandoci dei paesaggi mozzafiato. Durante la navigazione il battello sosterà in prossimità della Baia di Campi per mezzora circa, un’occasione per poter nuotare nelle acque calme e cristalline del Gargano, circondati da una natura incontaminata. Rientro in battello a Vieste. Tempo a disposizione per passeggiata ed acquisto di prodotti tipici nel centro storico. Pranzo libero.

Nel pomeriggio trasferimento a PESCHICI, uno dei centri più caratteristici della costa Pugliese. Tempo a disposizione per la visita al borgo. Nel tardo pomeriggio ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario indicato dalla nostra Accompagnatrice e partenza per il rientro in sede. Arrivo previsto per le ore 21.30 circa.

 

Importante: in caso di mare fortemente mosso, per motivi di sicurezza, la navigazione in motobarca verrà sostituita con una visita guidata a Vieste o dintorni.

 

Suggerimenti: indossate scarpe comode e non dimenticate crema solare, occhiali da sole e cappello. Per chi ama fare il bagno… costume ed asciugamano. Buona domenica!

 

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE  € 55,00

BAMBINI fino a 12 anni   € 45,00

 

La quota di partecipazione comprende:

Ø  viaggio in bus Granturismo;

Ø  minicrociera in motobarca lungo le coste del Gargano (in caso di maltempo la navigazione verrà sostituita con una visita guidata a Vieste o dintorni);

Ø  Accompagnatore dell’Agenzia;

Ø  Iva tasse e pedaggi.

 

La quota esclude: pasti, eventuali ingressi, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO: versamento dell’intera quota al momento dell’iscrizione.

I posti in bus verranno assegnati in base alla data di iscrizione al viaggio. 

 

 

 

NOTA BENE: la partenza verrà garantita con minimo 40 partecipanti

 

Il presente programma è stato redatto conformemente alle disposizioni di cui alla L.R. N.1 del 12/01/1998, al DL 111 del 17/03/1995, alla direttiva 90/314 CEE  e alla Convenzione di Bruxelles n°1084.. Organizzazione Tecnica Di Fonzo Viaggi Srl, Autorizzazione n° 1297  del  31/05/2007- PI02205490697. Polizza assicurativa Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di Viaggio n.112367171 Allianz Global Assistance. La Di Fonzo Viaggi Srl aderisce al Fondo di Garanzia costituito dallA.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l. come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo.

 

Vasto tel. 0873.367146 advvasto@difonzoviaggi.it  Lanciano tel. 0872.717833 advlanciano@difonzoviaggi.it