offerte viaggi vasto

offerte viaggi vasto

offerte viaggi vasto

offerte viaggi vasto

>> Offerte viaggi

La Fiera del Tartufo Bianco di Acqualagna

Data partenza: 1 Novembre 2017

Prezzo: 38‚ā¨

Destinazione: Acqualagna

Condividi

1° NOVEMBRE

 

La Fiera del Tartufo Bianco di Acqualagna  

Acqualagna è una cittadina di 4.400 abitanti situata nell’entroterra della provincia di Pesaro e Urbino, nelle Marche. E’ definita a livello nazionale, la Capitale del Tartufo, per la tradizione plurisecolare di ricerca, produzione e commercializzazione del tubero più famoso di tutti i tempi. La sua Fiera Nazionale è il più importante appuntamento del centro Italia dedicato al Tuber Magnatum Pico, ed è un richiamo per tutti coloro che vogliono gustare ed acquistare questo prodotto di qualità. 

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

Alle ore 06.00 circa, ritrovo dei partecipanti nel luogo concordato e partenza in bus Granturismo alla volta ACQUALAGNA. Giornata a disposizione per la visita libera alla “52ª Fiera Nazionale del Tartufo Bianco”. L’intera cittadina di Acqualagna mette a disposizione dell’evento i propri spazi: la piazza principale del paese ospita gli stand dei commercianti di tartufo fresco, anima storica della festa, mentre il Palatartufo accoglie i tantissimi visitatori provenienti da tutto il mondo. Passeggiando per i suoi 4.000 mq, gli appassionati di cultura enogastronomica potranno assaggiare e acquistare ciò che di meglio offre la cucina tradizionale italiana: le produzioni legate al tartufo tipiche del territorio, i molteplici prodotti, ed esempi prelibati di produzione gastronomica delle altre regioni italiane

Pranzo libero per gustare piatti e prodotti locali.  Nel tardo pomeriggio ritrovo dei partecipanti al bus e partenza per il rientro in sede.   Arrivo previsto in serata.  

                                                                                        

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE   € 38,00

BAMBINI fino a 12 anni   € 30,00 La quota di partecipazione comprende:

ü  viaggio in Bus Granturismo;

ü  Iva, pedaggi, Ztl.  

 

Nota: la visita alla Fiera Nazionale del Tartufo di Acqualagna non prevede il pagamento di un biglietto di ingresso. 

Il programma completo della manifestazione sarà presto disponibile su   www.acqualagna.com/50-fiera-nazionale/

 

La quota esclude: pasti, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”. MODALITA’ DI PAGAMENTO: versamento dell’intera quota al momento dell’iscrizioNE

 

 

I posti in bus verranno assegnati in base alla data di iscrizione al viaggio 

Gli orari di partenza sono indicativi e potrebbero subire modifiche

LA PARTENZA SARA’ GARANTITA CON MIN. 40 PARTECIPANTI 

Informazioni, norme e condizioni contrattuali, disponibili nelle nostre Agenzie Viaggi

 

Il presente programma è stato redatto conformemente alle disposizioni di cui alla L.R. N.1 del 12/01/1998, al DL 111 del 17/03/1995, alla direttiva 90/314 CEE  e alla Convenzione di Bruxelles n°1084. Organizzazione Tecnica Di Fonzo Viaggi Srl, Autorizzazione n° 1297  del  31/05/2007- PI02205490697. Polizza assicurativa Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di Viaggio n.112367171 Allianz Global Assistance. La Di Fonzo Viaggi Srl aderisce al Fondo di Garanzia costituito dallA.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l. come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo.  

 

Vasto tel. 0873.367146 advvasto@difonzoviaggi.it - Lanciano tel. 0872.717833 advlanciano@difonzoviaggi.it